07/08/2018

Chi siamo

C’ERA UNA VOLTA…..

Matrimoni da favola in Puglia

C’era una volta,una terra lontana (ma non tanto) bagnata da due mari,dove clima e terra avevano plasmato nel tempo paesi e persone dal grande cuore e ingegno e dall’immensa volontà di creare meraviglie in grado di stupire ogni viaggiatore che fosse passato di lì. Il suo nome è Puglia

Un giorno di primavera,quando il sole e il vento si abbracciano x dar vita a profumi e accompagnare le rondini nei loro balli in cielo,Anna e Tiziana si incontrano per caso ad una delle tipiche feste di questo paese, IL MATRIMONIO. Nessuna delle due s’era mai incontrata prima, ma come accade da sempre in Puglia,avviene  una magia,la gente si guarda,si sorride,i cuori palpitano e le menti si aprono e nascono amicizie,amori,belle storie. Così accadde anche quel giorno ,nessuno ricorda chi fu la prima

Wedding Planner

delle due a parlare o a sorridere,ma certa fu l’intesa quando sedutesi affianco allo stesso tavolo,cominciarono a parlare…a parlare di un sogno, e il sogno era lo stesso, RENDERE SPECIALE IL GIORNO DEL MATRIMONIO DI OGNI COPPIA. Avevano in comune le idee, la volontà e la forza, erano comuni le intenzioni e la grande caratteristica di saper comprendere e interpretare i desideri e le idee altrui. E’da quel momento che decidono insieme di unire le loro forze e far nascere un’organizzazione in grado di sorprendere e soddisfare ogni coppia di sposi che voglia rendere unico e speciale il giorno de Matrimonio.Entrambe provengono da città storiche,ricche di bellezze architettoniche e naturali,dove il cibo fa danzare i palati e i paesaggi cullano le menti. Tiziana nasce a Locorotondo e Anna a Barletta,entrambe studiano e fanno esperienza.

Tiziana

Tiziana studia nell’ambito turistico, acquisisce esperienza  nel campo della ristorazione e dei viaggi,ha uno spiccato senso organizzativo,tanta energia e voglia di fare,disponibile ad ascoltare ,trova la soluzione a tutto.

Anna

Anna invece ha studiato e avuto esperienza in campo artistico, è colei che progetta,crea,partendo dal nulla ,rispettando e sfruttando la semplicità degli elementi,dando vita così a vere e proprie opere d’arte che vanno da un bouquet,una torta,un abito,fino ad un semplice invito o confetto.

E’nel loro unire le forze che si palesa il sicuro successo d’ogni loro progetto. E se di favola vogliamo parlare,che sia una favola anche il vostro giorno,perché il “C’ERA UNA VOLTA” con Anna e Tiziana adesso c’è!

Anna e Tiziana